Per organizzare un trasloco come si deve, la prima cosa che dovete fare è recuperare gli scatoloni in cartone. Il vostro trasloco non può esser portato a termine se non avete una serie di scatoloni che sono perfetti per mettere via tutto quello che va in casa nuova. Più cose dovrete spostare, più sono gli scatoloni che vi servono. Ecco allora ulne valide ide per trovare gli scatoloni che vi servono.

Andate al supermercato

In tanti supermercati, verso le casse, i commessi mettono gli scatoloni vuoti per riporre i vostri acquisti. Se non trovate le scatole che vi servono, basta che fermate un commesso e gli chiedete se può darvi degli scatoloni. Ancora, se sono stati tutti smontati, chiederete se gentilmente ve ne tengono da parte alcuni la prossima volta. È più facile trovare gli scatoloni di cartone che vi servono nei piccoli punti vendita piuttosto che nei mega store. Tutti i supermercati buttano via ogni giorno centinaia e centinai di scatoloni vuoti nella raccolta della carta e quindi è sicuro che ne hanno da parte qualcuno che può risolvere il vostro problema del trasloco.

Tenete quelli delle consegne

Se siete soliti fare molto acquisti online, tenete poi da parte tuti gli scatoloni che sono serviti per fare la consegna. Quando ordinate della merce online, è facile che venga imballata in uno scatole. Non buttate via gli scatoloni della consegna del corriere a domicilio ma teneteli da parte in vista del vostro imminente trasloco.

Nei negozi che frequentate

Se siete soliti frequentare un apio di negozi di vostra fiducia, potreste chiedere ai commessi se hanno degli scatoloni in più da cedervi. Tenete presente che tutta la merce che vedere esposta sugli scaffali arriva in scatoloni e quindi di sicuro ne avranno alcuni da darvi. Se non è arrivata merce nuova ultimante, allora chiedere di tenere da parte la scatola non appena arrivano dei prodotti nuovi.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.cotroneotraslochi.roma.it

 

 

Di Grey