Le tre migliori tecnologie per combattere la perdita di tono, la diminuzione dell’elasticità e le discromie prevedono l’uso del laser, il filler labbra e l’epilazione laser.

La luce laser pulsata ha il compito di agisce sulle macchie cutaneo al fine di dare un colorito uniforme all’incaricato. Con le macchie cutanee, il viso risulta molto invecchiato, basta ridurre il numero, la grandezza e la pigmentazione della pelle per togliere almeno 10 anni. Già le prime sedute laser hanno un effetto di questo tipo, aiutando il ringiovanimento del derma. L’azione anti-aging del laser aiuta a ritrovare un colorito radioso per una pelle perfetta. Il laser aggredisce la pelle creando delle microlesioni. Il processo di cicatrizzazione che si innesca dopo ha il vantaggio di stimolare la produzione del collagene che tende il derma cancellando i segni del tempo. La pelle che si rilassa a causa dell’invecchiamento ritrova nuovo vigore grazie a questo trattamento che non è per nulla invasivo. Il beneficio sulle piccole rughe è massimo ma anche sull’acne, sui pori dilatati, sulla couperose e anche quelle irregolarità del colorito.

Per le labbra, la novità è il filler. Si tratta di un prodotto che ha lo scopo di dare alle labbra la forma che si desidera. Qualunque sia l’inestetismo che colpisce le labbra, lo si può risolvere con un filler nuovissimo a base di acido ialuronico, una molecola che il corpo produce naturalmente, perciò non ci sono rischi di rigetto. Oggi i filler sono realizzati con questo prodotto è invece che quelli artificiali che si sono rivelati problematici. I prodotti artificiali possono creare non solo gonfiore ma anche allergie. Anche dopo anni, i prodotti artificiali si aggregano e possono spostarsi, facendo perdere il risultato settico ottenuto. Questo non capita con l’acido ialuronico che è sopportano benissimo del corpo, assorbito dal derma senza rischi.

Per eliminare la peluria superflua, compresa quelle più dura, il laser è lo strumento migliore in assoluto che meglio iniziare in inverno. Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.laser-milano.it

Di Grey